Sfusatello
16432
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16432,bridge-core-2.5.9,qode-page-transition-enabled,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-24.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-5

Sfusatello

Lo Sfusato Amalfitano è una fra le qualità di limoni più pregiate al mondo.

Coltivato in Campania già dal I sec. d.C. trovò nella Costa di Amalfi condizioni climatiche che lo resero ineguagliabile; la fantasia e la scienza popolare seppero poi “creare” un liquore che raccoglie le proprietà aromatiche e digestive dello Sfusato.

Badia realizza ancora oggi, secondo l’originale ricetta un liquore dal bouquet fresco e deciso che si propone a degno coronamento di piatti raffinati ed al contempo come liquore da gustare nei momenti più piacevoli della giornata.

Lo Sfusatello è ottenuto utilizzando esclusivamente limoni chimicamente non trattati ed acqua delle fonti naturali dei Monti Lattari.

L’affiorare di particelle in sospensione è tipico di questi prodotti artigianali oltre che garanzia di genuinità. Servire freddo.


Liquore di Limone
Volume: 70 cl
Gradazione: 35% vol.